Il lavoro nobilita "la donna"

Questo è un proverbio che un po' mi rappresenta perché a me piace essere impegnata e mi piace dare un po' del mio contributo agli altri. Sono una persona molto seria e responsabile in tutto quello che faccio mettendo sempre il massimo dell'impegno.

Mi piace pianificare ogni lavoro prima di effettuarlo; quando lavoro in un team cerco sempre di creare armonia con tutti mettendo a proprio agio tutte le persone che lavorano con me. Quindi lavoro tranquillamente in gruppo ma se necessario riesco ad organizzarmi con lavori totalmente indipendenti; nelle eventuali problematiche mi piace studiare soluzioni che portano a casa l'obiettivo con successo.

Dopo tanti anni di lavoro ho sviluppato una certa esperienza con la gestione del personale la quale mi ha dato una certa abilità nella comunicazione in modo tale da poter parlare con chiunque sempre con gentilezza e professionalità.

Ho un'esperienza di store manager da più di 15 anni maturata nell'ambito della gestione di ogni aspetto legato al funzionamento di un negozio e punto di riferimento per ogni lavoratore del punto vendita.

Come ben sappiamo ogni azienda deve avere un sito istituzionale o un sito e-commerce e quindi la mia figura ad oggi ricopre un ruolo a 360° perché, come mi è già successo, posso essere un jolly ricoprendo anche il ruolo di blogger, SEO copywriter nella ristrutturazione di pagine web e nella modifica e contenuti delle pagine.