CHI SONO

Da semplice commessa a titolare di negozio.

La mia vita lavorativa mi vede per parecchi anni come commessa di negozio nel campo della moda principalmente nell'abbigliamento per donna, ma ho avuto a che fare anche con l'abbigliamento per uomo, per bambino e scarpe.

Dopo tanti anni di esperienza ho avuto l'opportunità di aprire un negozio in franchising in società con un'altra persona e dopo circa sei anni le nostre strade si sono divise e, chiusa la società, sono tornata a fare la commessa.

Dopo alcune esperienze in vari negozi sono stata assunta da una ditta eccezionale (Dani Group), con la quale mi sono trovata molto bene, sia per il team di lavoro sia per l'onestà e l'umanità dei titolari sono rimasta per circa 10 anni.

Un periodo di pausa. Vi presento il mio Mattia.

Ad un certo punto della mia vita sono diventata mamma e ho deciso di prendermi un periodo di pausa per dedicarmi e gustarmi il mio bambino. Questa per me è un'esperienza fantastica anche se, non lo nascondo, è molto tosta perché come dice un detto che ho sempre sentito dire: "il mestiere del genitore è quello più difficile".

Educare un figlio è una cosa molto complessa perché hai sempre paura di sbagliare quando vedi degli atteggiamenti di tuo figlio che poi sono solo capricci, hai il timore di fare degli errori che può portarseli dietro per tutta la vita. Ma parlando con i miei amici ho notato che sono paure comuni tra tutti i genitori e....in tutta sincerità ne vale veramente la pena! Questo è quello che il mio cuore dice.

E' giunta l'ora di rimettersi in gioco!

Passati tre anni il mio desiderio di rimettermi in pista si è fatto sentire molto forte, cercando lavoro mi sono imbattuta nel network marketing ed essendo piuttosto propensa verso i prodotti naturali, la mia scelta è caduta su un'azienda americana la Forever Living, proposta da una conoscente.

Dopo aver fatto qualche valutazione ho deciso di entrare a far parte di questa grande famiglia, ma non nel modo tradizionale e cioè con il passa parola, ma facendo un sito con l'appoggio anche di una società la Digital Web 24 la quale ha saputo conquistare la mia fiducia, con persone piuttosto competenti e professionali.

Da questa collaborazione è nato prima aloe vera da bere e poi essenza di aloe vera, il primo è un po' la brutta copia del secondo; come si può notare i prodotti vanno dall'aloe vera da bere ad integratori, creme per il viso corpo e creme per la protezione della pelle.